Grande successo per la puntata di ieri di MelaVerde, il programma di Canale 5 che ha visto protagonista l’Antica Distilleria Petrone e i suoi prodotti di questo viaggio della rete Mediaset nel territorio nostrano.


Dalla Reggia di Caserta al Giardino Inglese voluto da Maria Carolina, infatti, il passo è stato breve. Giardino Inglese dove il team di Canale 5 ha incontrato e intervistato anche Andrea Petrone che ha raccontato di AmaRè e del rapporto dell’Antica Distilleria con il territorio. Ma AmaRè non è stato l’unico protagonista. Andrea Petrone ha infatti parlato di un’eccellenza tutta campana come il Limoncello per poi passare all’ultima nata in casa Petrone: la Guappa. Un momento televisivo eccezionale in cui abbiamo potuto parlare delle eccellenze del territorio e della lunga tradizione dell’azienda.


E per chi non avesse avuto modo di apprezzare live la meravigliosa puntata di MelaVerde includiamo il video del nostro intervento fornitoci dalla stessa redazione di Mediaset augurandovi una buona visione.