Personaggi illustri ed eccellenze italiane tornano a brillare al Senato della Repubblica Italiana nella Prestigiosa ‘Sala Zuccari’ all’interno dello storico Palazzo Giustiniani.

Importantissimo riconoscimento per l’Antica Distilleria Petrone. Ancora una volta, la distilleria, con oltre 160 anni di storia emerge nel panorama internazionale tra le migliori aziende italiane.

Tre premi ricevuti, Miglior Azienda 2019, Riconoscimento Professionale al CEO Andrea petrone, V generazione alla guida dell’impresa e Nomination per la partecipazione al Gran Premio Internazionale di Venezia, la massima riconoscenza a livello italiano.

Accanto a personaggi di spicco, del panorama artistico, cinematografico ed imprenditoriale quali l’imprenditore Cinese Sun Shengde, l’attore Alessandro Haber, il conduttore Gigi Marzullo, la giornalista del Messaggero Lucilla Quaglia, il produttore Lele Mora, Luciano Moggi, il Comico Pippo Franco, la conduttrice televisiva Veronika Maya, il giornalista Amedeo Goria, il giornalista Matteo De Falco direttore di SKY pesca, Andrea Petrone ha ricevuto con orgoglio e commozione le Pergamene d’Onore alla Carriera.

“E’ un riconoscimento di grande valore che rappresenta una spinta e fare sempre meglio e sempre di più” afferma il giovane Andrea, che ha sempre creduto nelle potenzialità del suo territorio “fare impresa in Campania non è semplice, ma tutto è possibile con dedizione e amore.”

Un orgoglio tutto campano quello che torna a splendere al Senato della Repubblica Italiana.

Antica Distilleria Petrone
Via Generale Giardino, 49
Mondragone (CE)
Tel. 0823 978047
www.distilleriapetrone.it

Responsabile della comunicazione:
Laura Gambacorta
Cell. 349 2886327
Email: lauragambacorta@gmail.com