LIMONCELLOVE (ITALY)

Un Capolavoro Italiano

Limoncellove nasce per esaltare il gusto della tradizione agroalimentare campana e dal nostro desiderio di promuovere l’eccellenza del Made in Italy con una speciale collezione del nostro ormai noto e premiato Limoncello. La collezione mira ad esaltare il patrimonio culturale Italiano valorizzando i propri package con le immagini dei monumenti e delle piazze più note della penisola.

Nel retro di ogni package è presente un codice a barre 2d (Microsoft Tag) che offre la possibilità di conoscere le fasi che portano alla realizzazione del nostro eccellente liquore dando, tramite Wikipedia maggiori informazioni sul monumento o la piazza scelti.

 

 

 

 

PRINCIPALI MONUMENTI:

 
33 % vol
Formato:
70 cl

NOTE DI DEGUSTAZIONE:

Di colore giallo intenso. Al naso briosi sentori di scorza di imone e toni erbacei. Al palato dolce, fresco e marcatamente aromatico con un’esuberante chiusura determinata dall’avvolgente nota alcolica che diventa ancora più evidente quando il limoncello viene servito freddo.

I NOSTRI CONSIGLI:

Ottimo digestivo di fine pasto, perfetto liscio o con ghiaccio; va servito preferibilmente ghiacciato. La sua freschezza e i suoi profumi permettono al bartender ed al mixologist possibilità di abbinamento incredibili. Eccellente se miscelato con il liquore Eulizia, succo di limone e ginger beer, per un cocktail da assaporare lentamente, fino all’ultima nota aromatica.