LIQUORE ESERCITO1659

LIMITED EDITION ITALIAN CREAM LIQUEUR L’unico Liquore con LATTE DI BUFALA CAMPANA. Con Brandy Invecchiato 3 ANNI

Nel 1659 nasceva il reggimento “delle guardie” e con esso aveva origine l’Esercito, che si pregia di dare lustro al tricolore; nel 1858 nasceva l’Antica Distilleria Petrone col desiderio di promuovere la Campania.

Oggi, entrambi forti della volontà di andare oltre i confini nazionali, sposano un’idea vincente: il beverage si unisce alla mimetica, la mimetica veste Guappa.
Il liquore assume una più grande risonanza internazionale; il brand ESERCITO 1659 sceglie un liquore tipico italiano per rappresentare se stesso in un sodalizio vincente dato dal sapore inconfondibile del latte di bufala DOP e da una veste simbolo di un’Italia ancorata alle tradizioni, ma in una chiave completamente nuova.

SU AUTORIZZAZIONE DI DIFESA SERVIZI S.P.A.
Prodotto conforme alle specifiche tecniche del ministero della difesa

 
17 % vol
Formato:
70 cl

NOTE DI DEGUSTAZIONE:

Ottimo dessert di fine pasto, perfetto liscio o con ghiaccio, saprà accompagnare il dopocena con gusto e piacevolezza. Ottimo per addolcire il caffè o per guarnire gelati e dolci al cucchiaio, rivela un gradevole retrogusto, dolce e delicatamente alcolico. Corroborante se servito caldo con cannella, chiodi di garofano ed una scorzetta di arancia. Si sposa perfettamente ad abbinamenti a base di brandy e crema di latte, per cocktail vellutati; guarniti con una spolverata di cioccolato fondente e cannella.

I NOSTRI CONSIGLI:

Di colore nocciola e di aspetto denso. Al naso aromi dolci di crema, nocciola e caramello ed un profumo pungente di latte di bufala. Al gusto avvolgente e morbido, cremoso e vellutato e con una perfetta integrazione della nota alcolica del brandy invecchiato 3 anni, sapientemente abbinato al latte.