EULIZIA

L’originale liquore di pura liquirizia.

La liquirizia è una pianta nota fin dai tempi degli antichi Greci e delle civiltà Orientali per le sue molteplici proprietà. La radice della liquirizia (Glycryrhiza Glabra) è presente in tutti i manuali di farmacopea e erboristeria, quale ingrediente principe nei medicamenti come emolliente, espettorante, tonico digestivo.

Il liquore EULIZIA ottenuto dalla sapiente ed antica arte dell’infusione della radice di liquirizia miscelata con spirito aromatizzato, è un ottimo digestivo, ed è un eccellente dissetante se allungato con acqua. EULIZIA è un prodotto assolutamente naturale privo di coloranti e additivi.

 
25 % vol
Formato:
50 cl
100 cl

NOTE DI DEGUSTAZIONE:

Di colore bruno scuro. Al naso aromi persistenti di radice di liquirizia pura. Al gusto intenso con note lievemente amarognole date dalla radice e sapori terrosi che si addolciscono in chiusura.

I NOSTRI CONSIGLI:

Ottimo digestivo di fine pasto, con un gusto incredibile ed in grado di sedurre e far innamorare il palato. Ideale servito freddo o con del ghiaccio, liscio o allungato con acqua tonica o ginger beer per ottenere un gustoso long drink guarnito con scorzette di limone, con sentori da scoprire sorso dopo sorso.